Cronaca | 11 luglio 2025, 20:20

Ritrovato il corpo senza vita di una donna scomparsa da Ciriè

Il cadavere è stato scoperto da un sorvegliante impegnato in lavori di manutenzione

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Dopo giorni di ricerche, nei pressi del canale di Corona Verde a Nole Canavese è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 54 anni, scomparsa dalla sua abitazione di Ciriè giovedì sera, dove viveva con il figlio.

A dare l’allarme è stato un sorvegliante impegnato in lavori di manutenzione lungo il corso d’acqua. L’uomo ha notato la presenza del corpo e ha immediatamente avvertito la polizia locale di Nole e i vigili del fuoco, che sono intervenuti rapidamente per recuperare la salma.

I soccorsi del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il medico legale dell’Asl To4, intervenuto per un primo esame esterno, ha escluso segni evidenti di violenza sul corpo.

Le indagini sono tuttora in corso. Al momento, gli investigatori ipotizzano che si tratti di un suicidio.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium