Cronaca | 29 agosto 2025, 15:16

Semina il panico lanciando sassi sulle auto, bloccato con il taser

Un uomo, in stato di alterazione, è stato fermato dai carabinieri

Provvidenziale l'intervento dei carabinieri

Provvidenziale l'intervento dei carabinieri

Momenti di tensione questa mattina sulla statale 460 a Feletto, dove un uomo, 30 anni, irregolare sul territorio nazionale, ha seminato il panico lanciando sassi contro le auto in transito.

L’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea e della stazione di Rivarolo Canavese è stato reso necessario dopo le numerose segnalazioni dei passanti e della polizia locale, che aveva intercettato il soggetto mentre camminava in direzione di Rivarolo Canavese.

In evidente stato di alterazione, l’uomo ha reagito con atteggiamenti aggressivi all’arrivo delle forze dell’ordine, rendendo indispensabile l’uso del taser in dotazione. Dopo essere stato immobilizzato, è stato affidato ai sanitari per le cure del caso.

Attualmente sono in corso accertamenti sulla sua posizione e sulla motivazione del gesto, mentre la circolazione sulla statale ha subito rallentamenti temporanei.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium