Cronaca | 31 agosto 2025, 17:10

Ustionato nel suo terreno mentre bruciava rami e foglie: trasportato al CTO di Torino

L'uomo ha perso il controllo delle fiamme ed è rimasto ferito nel tentativo di spegnere l'incendio. Intervenuto l'elisoccorso

Ustionato nel suo terreno mentre bruciava rami e foglie: trasportato al CTO di Torino

Ustionato mentre bruciava foglie e rami nella sua proprietà a Rocca de' Baldi, nel Cuneese: un uomo è stato trasportato con l'elisoccorso al reparto Grandi Ustioni del CTO di Torino. L'incidente è avvenuto poco prima delle 13:30 e ha visto intervenire i carabinieri di Trinità e i vigili del fuoco di Morozzo, che hanno prontamente spento l'incendio.

L'uomo aveva acceso il rogo che poi è probabilmente scappato al suo controllo, e si è provocato ustioni di secondo grado nel tentativo di spengere l'incendio che aveva causato. Non è comunque in condizioni gravi e la situazione a Rocca de' Baldi è tornata alla normalità.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium