Cronaca | 03 settembre 2025, 09:12

Incidente a Mirafiori, ruba un'auto e sfonda la saracinesca di un negozio [FOTO E VIDEO]

Il sinistro si è verificato in via de Maistre: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale

Incidente in strada: un'auto finisce dentro un negozio

Incidente in strada: un'auto finisce dentro un negozio

Macchina sfonda la vetrina di un negozio a Mirafiori. Brutto incidente nella zona sud di Torino, dove il conducente ha perso il controllo di una vettura, che è uscita fuori strada finendo all'interno di attività di agopuntura "Hs Cupping Therapy", in via Fratelli de Maistre

Saracinesca sfondata

Il cofano della Ford grigia ha sfondato la saracinesca del negozio, all'angolo con via Rismondo. Fortunatamente in quel momento l'esercizio era chiuso.

Auto rubata

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso: dagli accertamenti dei Civich l'automobile è risultata rubata. Secondo una prima ricostruzione il ladro ha urtato una macchina parcheggiata con una persona dentro, ferita in modo lieve, per poi finire con la Ford sopra il marciapiede e distruggere serranda.

Il precedente

È la seconda volta che in zona capita un incidente simile. A febbraio 2024 una macchina aveva sfondato la vetrina di un bar, che in quel momento era aperto: fortunatamente all'epoca non c'erano state vittime.

Sul tema sicurezza stradale il capogruppo dei Moderati alla 2 Alessandro Nucera ha già annunciato di voler convocare una commissione per il prossimo 17 settembre, "per valutare azioni risolutive".

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium