Attualità | 03 settembre 2025, 15:21

Giaveno mette in sicurezza gli attraversamenti pedonali

Fino alla fine dei lavori sarà istituito il senso unico alternato

Giaveno mette in sicurezza gli attraversamenti pedonali

Da domani giovedì 4 settembre saranno svolti i lavori per la messa in sicurezza e il rifacimento degli attraversamenti pedonali in prossimità degli impianti semaforici pedonali di Giaveno.

Fino all’11 settembre, o comunque fino a fine lavori, sarà quindi istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da apposito personale dalle ore 9 alle 17 nei giorni feriali (esclusi quindi sabato e domenica).

Gli attraversamenti coinvolti sono quelli “in porfido” in viale Regina Elena (fronte Castagna), in via Pio Rolla (davanti a Trattoria della Zia), in via Coazze (fronte edicola) e in piazza San Lorenzo (zona San Paolo ex cabine).

L’attraversamento di via Roma (fronte Commercio) è già stato rifatto.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium