Mattinata di paura, in via Leini 77 a Torino. Per cause e dinamiche ancora da accertare, il fuoco è divampato all'interno di un edificio di cinque piani. Secondo le prime ricostruzioni, l'origine del rogo sarebbe da collocare all'interno del vano cantine.
Subito è scattato l'allarme e, sul posto, sono arrivate 5 squadre dei vigili del fuoco, per un totale di 16 unità che hanno spento e confinato l’incendio. Ora gli uomini impegnati stanno procedendo con la messa in sicurezza e l’analisi delle cause dell'incendio.
Il palazzo è stato evacuato completamente, mentre due persone sono state prese in cura dai sanitari per le ustioni riportate. Sul posto sono 4 le ambulanze impegnate: le due persone ustionate sono una donna di 55 anni e un ragazzo di 25, che hanno riportato ferite sul volto e sugli arti. Sono stati trasportati al Giovanni Bosco, poi intubati. Con ogni probabilità saranno poi trasferiti al CTO. Le squadre delle altre ambulanze sul posto stanno invece valutando le condizioni di altre persone che hanno inalato fumo, tra loro anche alcuni bambini.
In Breve
martedì 09 dicembre
lunedì 08 dicembre
domenica 07 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Nichelino-Stupinigi-Vinovo
Attualità
Economia e lavoro

















