Brutte sorprese per i residenti della frazione del Melezet nelle scorse ore: la statua di Gesù Bambino è stata rubata, altre gettate nelle fontane mentre diversi presepi allestiti per le festività natalizie sono stati danneggiati.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura e spettacoli
Sanità
| 29 dicembre 2025, 20:33
Vandalizzano il presepe e si portano via la statua di Gesù Bambino
E' successo a Melezet, alcune statue gettate nelle fontane
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui


![Un'estate al Cinema, Edgardo Pistone porta la sua Napoli a Torino con "Ciao bambino" [INTERVISTA] Un'estate al Cinema, Edgardo Pistone porta la sua Napoli a Torino con "Ciao bambino" [INTERVISTA]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/06/CiaoBambino_02.jpg)

