/ Ultim'ora

Ultim'ora | 26 giugno 2026, 21:44

Lotito acquista la Reggina: l'annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria

Lotito acquista la Reggina: l'annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria

(Adnkronos) - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha acquistato la Reggina. A dare l'annuncio - sui social - è stato il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, ufficializzando il cambio ai vertici del club di Serie D. "Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia merita", si legge nel post, accompagnato da una foto accanto a Lotito e al presidente uscente della squadra calabrese, Nino Ballarino. 

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium