Polemiche sull'assenza del sindaco Chiara Appendino all'incontro con i cittadini in piazza Umbria. Questa mattina il primo cittadino avrebbe dovuto confrontarsi con i residenti della Circoscrizione 4, ma all'ultimo minuto ha annullato l'iniziativa perché era ammalata.
Questa mattina però la Appendino ha incontrato a Palazzo Civico il leader del M5S Beppe Grillo, postando sui social network alcuni scatti. Immagini che non sono sfuggite all'opposizione , che ha duramente attaccato il sindaco. Tra questi il capogruppo del Pd Enzo Lavolta, che su Facebook ha scritto:"#loyogurtémegliodellaspirina. Ambulanti e cittadini di corso umbria aspettavano il Sindaco Appendino per parlare di sicurezza".
"Per loro", evidenzia l'esponente dem, "era malata. Per Beppe Grillo no. E comunque sono felice sia guarita e possa tornare al lavoro".
Durante l'incontro con Beppe Grillo il sindaco Appendino ha parlato del futuro del Salone del Libro, mobilità sostenibile e energie alternative. Il leader del M5S ha espresso soddisfazione e apprezzamento per il lavoro della giunta torinese.