/ Eventi

Eventi | 03 dicembre 2016, 09:04

Domenica indimenticabile per i piccoli ricoverati al Regina Margherita, arrivano i supereroi

I supereroi preferiti dai bambini daranno vita a uno spettacolo eccezionale calandosi dai tetti dell'Ospedale

Domenica indimenticabile per i piccoli ricoverati al Regina Margherita, arrivano i supereroi

Capitan America, Spiderman, Superman, Ironman, Flash e Hulk, i supereroi più amati dai bambini renderanno indimenticabile la domenica dei piccoli ricoverati all'Ospedale Infantile Regina Margherita.

Domenica 4 dicembre, infatti, i loro supereroi preferiti daranno vita a uno spettacolo eccezionale calandosi dai tetti dell'Ospedale per infondere gioia e coraggio ai piccoli pazienti.

Lo spettacolo è ideato dal management di EdiliziAcrobatica, è la terza tappa di un tour che ha già portato i supereroi (tecnici specializzati di EdiliziAcrobatica) al Bambino Gesù di Roma e all'Ospedale Bambini di Palermo.
   

l.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium