ELEZIONI REGIONALI
 / Economia e lavoro

Economia e lavoro | 09 settembre 2017, 12:07

Lunedì a Torino la nuova fragranza Chanel “Gabrielle”

I posti sono limitati. Per partecipare è obbligatorio accreditarsi su The Tips, l’app gratuita che seleziona e propone i migliori eventi della città di Torino

Lunedì a Torino la nuova fragranza Chanel “Gabrielle”

Sinatra Profumerie presenta Gabrielleun nome che racconta una storia. Quella della donna che fu Gabrielle prima ancora di diventare la creatrice Coco Chanel. Autentica ribelle e appassionata, ha dovuto conquistarsi la sua libertà per diventare la donna che voleva essere. Una donna solare come il profumo che ha ispirato. 

Per questo evento esclusivo, Sinatra organizza un aperitivo, gentilmente offerto, nella sua sede di piazza San Carlo, nel salotto della città, in collaborazione con Ca' D'Or Franciacorta Fine Italian Wines e Crushi. Per l'occasione quindi si brinda con bollicine italiane e sushi rivisitato in chiave piemontese. 

I posti sono limitati. Per partecipare è obbligatorio accreditarsi su The Tips, l’app gratuita che seleziona e propone i migliori eventi della città di Torino oppure sul sito www.thetips.it (sezione APERITIF)

Un evento unico nella sede di piazza San Carlo con bollicine e sushi

A rendere la serata speciale, il buffet organizzato da Crushi che porterà in Piazza San Carlo le sue invenzioni di sushi "piemontese" abbinate a spume e sapori della tradizione. Per apprezzare meglio queste prelibatezze, le bollicine saranno italiane con Ca' D'Or Franciacorta, marchio esclusivo della società agricola Menmade che si è fatto conoscere con la sua selezione di bollicine prodotte nei territori autoctoni della Franciacorta dal 2006.

La cornice migliore per un evento veramente unico: a 10 anni dall’ultima novità, Chanel presenta un altro profumo ispirato a Coco Chanel, il cui vero nome era Gabrielle Bonheur Chanel. Cento anni dopo lo stile è sempre lo stesso: inimitabile. 

Il profumo: è solare e immaginato intorno a quattro punti luce, quattro fiori bianchi. Il fiore d'arancio, l'ylang-ylang, il gelsomino e la tuberosa di Grasse. Olivier Polge ha creato un fiore bianco ideale. L'unico, secondo il profumiere, in grado di interpretare la femminilità libera di Gabrielle Chanel.

 

LUNEDI 11 settembre 2017

Dalle ore 18 alle ore 19.30

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium