/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2017, 10:57

20 Nababbi a Natale: 1 milione di euro sotto l’albero con il concorso di SuperEnalotto

20 nababbi, forse qualche torinese, esattamente quanti saranno i vincitori che potranno giocare la loro schedina e tentare di sfidare il destino per riuscire a portarsi a casa il premio

20 Nababbi a Natale: 1 milione di euro sotto l’albero con il concorso di SuperEnalotto

Trovare 1 milione di euro sotto l’albero sembra possibile con 20 Nababbi a Natale, il concorso di SuperEnalotto a cui si potrà partecipare fino al 23 dicembre.

20 nababbi esattamente quanti saranno i vincitori che potranno giocare la loro schedina e tentare di sfidare il destino per riuscire a portarsi a casa il premio che, senza giri di parole, fa gola a tutti. Del resto, chi non vorrebbe vincere 1 milione di euro per cambiare la sua vita o per realizzare qualche sogno che sia una casa nuova, un’auto o una vacanza in paesi lontani. Sogni che siano più o meno accessibili.

Diventare milionari è possibile, basta giocare la schedina Superstar e attendere che la fortuna ci venga in aiuto.

Come giocare a 20 Nababbi a Natale?

Per tentare seriamente di vincere è necessario sapere come giocare a 20 Nababbi a Natale. La modalità è molto semplice, basterà scegliere tra le diverse tipologie di giocata tra quella tradizionale che si potrà fare in un punto vendita Sisal e quella online attraverso il sito SuperEnalotto.it o la app ufficiale. A ogni giocata corrisponderà un codice univoco alfanumerico, quello che se verrà estratto decreterà la nostra vincita. Inutile dire che più schedine si giocheranno, più le possibilità di vincere il premio aumenteranno.    

Per provare a diventare uno dei 20 nababbi si potrà fare la semplice giocata da 3 e da 6 euro, la quick pick quindi la giocata veloce di diversi tagli, la giocata da esposizione dedicata all’iniziativa natalizia negli importi di 3 e 4,50 euro e la giocata della bacheca dei sistemi tra le molte tipologie esistenti e pensate appositamente per il concorso.

L’unico tipo di giocata che sulla app non è possibile fare è quella dei sistemi, ma a sostituirla ci sono diverse giocate speciali quick pick pensate per 20 Nababbi a Natale di diversi tagli.

Quando avviene l’estrazione? 

L’estrazione, che sarà quella del concorso n.154, avverrà la sera di sabato 23 dicembre.

Per verificare se siamo diventati davvero milionari ci si potrà recare in una ricevitoria Sisal, si potrà consultare la pagina 597 del Televideo, la pagina codici vincenti dell’iniziativa che sarà disponibile subito dopo l’estrazione delle 19.30 sul sito di SuperEnalotto o si potrà utilizzare la app ufficiale.

Per ritirare le vincite invece ci si dovrà recare agli Uffici Premi Sisal di Roma e Milano con la ricevuta della giocata vincente (se siamo andati in un punto vendita) o la stampa del dettaglio della giocata (se si è utilizzato la modalità sul web). Entrambe dovranno essere originali e integre. Indispensabile portare con noi anche un documento d’identità valido, il codice fiscale e il codice Iban. Documenti che sono assolutamente necessari. Il premio potrà essere riscosso entro 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso.

Una modalità semplice di provare a diventare uno dei 20 nababbi a Natale, allora perché non provare davvero e attendere la sera di sabato 23 dicembre?                

 

 

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium