Continua l'effetto boom di Cristiano Ronaldo sul mondo bianconero. "Forza Juve fino alla fine" e una sua foto con la nuova maglia hanno inaugurato la sua vita da giocatore bianconero su Instagram.
Il post, in poco tempo, ha fatto il giro del mondo e del web, raccogliendo oltre 11 milioni di "mi piace", frantumando l'ennesimo record. Non per nulla, CR7 è l'uomo dei record. In campo ma anche sui social.
"Forza Juve! #FinoAllaFine", ha scritto Ronaldo sotto la foto con la maglia bianconera che riproduce la sua celebre esultanza "Io sono qui" e con, sullo sfondo, la grafica con la quale la società hanno annunciato il grandissimo colpo. Una foto che sta scalando la classifica dei post capaci di raccogliere più "like" di sempre. Di tutto ciò sta beneficiando anche la Juve.
Su Instagram, i bianconeri hanno guadagnato in meno di una settimana quasi 3 milioni di followers in più, sfiorando quota 13 milioni, senza contare che anche su Facebook e Twitter hnno avuto un notevole incremento (mentre a ciò è corrosposto un calo per il Real). E l'effetto semba destinato a durare ancora, in attesa che la parola passi al campo, con le prime sfide della nuova stagione di campionato e Champions.