/ Eventi

Eventi | 01 giugno 2019, 17:25

Torino Underground Cinefest, riaprono le iscrizioni per la settima edizione

Appuntamento fissato per il mese di marzo 2020

Torino Underground Cinefest, riaprono le iscrizioni per la settima edizione

Riaprono le iscrizioni per partecipare alla selezione della settima edizione del Torino Underground Cinefest, festival del cinema indipendente, ideato e diretto dal regista Mauro Russo Rouge e organizzato dalle associazioni SystemOut e ArtInMovimento.

Il festival che ha evidenziato nella sua storia una costante crescita sotto diversi punti di vista - film arrivati praticamente da tutto il mondo, quantità e qualità della programmazione e pubblico accorso – propone la sua settima edizione nel mese di marzo 2020 con una durata di sette giorni.

Si accettano lungometraggi e cortometraggi di qualsiasi durata e genere. Non vi è alcuna restrizione. È possibile iscrivere le proprie opere attraverso la piattaforma di Filmfreeway a questo link https://filmfreeway.com/TUCFEST oppure su Festhome qui https://festhome.com/f/tuc pagando una simbolica fee di ingresso.

Si ricorda che il sito ufficiale del festival è www.tucfest.com mentre la pagina ufficiale Facebook è https://www.facebook.com/tucfest/.

Per informazioni si può contattare l’organizzazione scrivendo a info@tucfest.com.

“La macchina per la settima edizione del TUC è già in movimento. Abbiamo diverse idee per apportare migliorie al nostro festival che sta esprimendo un proprio punto di vista sul cinema in generale e in particolare sul genere indie. Vogliamo crescere e l’entusiasmo e la voglia di fare certo non mancano”, dichiara il direttore artistico Russo Rouge.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium