PRIMA D
>>> CLASSIFICA
Quattro squadre al comando in Prima girone D. Si tratta del Bacigalupo di Ragazzoni, ancora a zero gol subiti: pronti altri record per il mister-miracolo dopo il campionato vinto senza mai perdere al Carrara e le 11 vittorie consecutive di tre due anni fa?
Oggi 0-3 del Baci con gol di Maiorana, Mecca e Bellovino al Collegno Paradiso, che è ancora a zero punti. Giornata particolare per Sansone dello Spazio Talent, che è in testa assieme al Baci: l'attaccante segna alla sua ex squadra, la Pro Collegno, assieme a Riccelli. Finisce 2-1.
A quota 6 anche Borgata Cit Turin (0-1 al Santa Rita) e Sporting Cenisia (2-3 al Chianocco). Partita pazza a Pianezza: va avanti il Venaus con Mattia Favro, pareggia e sorpassa il Pianezza (autogol di Beltrame), fa 2-2 il Venaus con Aldi e nel finale il portiere Bellando è l'assoluto protagonista sull'assedio pianezzese. Risale il San Giorgio (3-2 al Cenisia), pareggio anche tra Rapid e Barracuda (1-1).
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=291%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato291').append(data['contents']); }); }); </script>













