Due giorni dedicati agli scarafaggi, a Torino. Ma la questione non è di igiene o decoro pubblico: si tratta di passione. Passione per la musica. Il 3 e 4 ottobre, infatti, al Controsenso summer park di via San Paolo 169, all'angolo con corso Trapani, torna l'appuntamento con la "Beatlemania Torino", l'evento che celebra ancora una volta i quattro di Liverpool.
John, Paul, George e Ringo sugli scudi, con due serate che prevedono una trentina di band e artisti pronte a esibirsi dal vivo, compresi gli Oldies but goldies composti da Bobby Posner dei Rokes, Marco Bonino dei Nuovi Angeli, Slep (The Red House) e Naska degli Statuto.
La sesta edizione dal vivo di Torino Beatles days è organizzata dal gruppo Beatlemania Torino. Appuntamento dalle 14 a mezzanotte.














