/ Attualità

Attualità | 16 marzo 2021, 06:10

Meteo, cielo sereno e vento ancora qualche giorno, poi colpo di coda invernale: nel weekend torna la neve

Minime in pianura intorno -1/-2°C e massime 10-18°C. In pianura venti forti

Meteo, cielo sereno e vento ancora qualche giorno, poi colpo di coda invernale: nel weekend torna la neve

Un flusso di correnti settentrionali interesserà la nostra zona presentandosi più attivo lungo le alte vallate, attivando nel contempo venti di foehn lungo le pianure, sino a mercoledì. Poi colpo di coda invernale, con una zona di bassa pressione in approfondimento da giovedì e maltempo al Nord Ovest con forse neve in pianura per il prossimo weekend.

A Torino quindi avremo questa situazione: fino a giovedì 18 marzo, cielo poco nuvoloso e terso sino a mercoledì. Minime in pianura intorno -1/-2°C e massime 10-18°C. In pianura venti forti da Nord.

Da venerdì 19 possibile neve al piano, mista a pioggia nelle ore più calde. Migliora sabato tarda mattinata. Attenzione alle gelate notturne, con colonnina di mercurio in calo.

Previsioni locali

Meteo Green

http://www.parcofluvialegessostura.it/conoscere/studi-e-ricerche/analisi-meteo-e-clima.html

Torino

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

DataMeteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium