/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 12 gennaio 2022, 14:18

Posticipata la Fiera Internazionale A&T di Torino: si svolgerà a inizio aprile

Causa l'aumento dei contagi, la kermesse della tecnologia e dell'innovazione cambia le date in programma a fine febbraio, ma il format rimarrà lo stesso

In foto, una delle precedenti edizione della fiera

In foto, una delle precedenti edizione della fiera

La Fiera Internazionale A&T di Torino, dedicata a Innovazione, Tecnologie, Affidabilità e Competenze 4.0, programmata dal 23 al 25 febbraio 2022 in presenza all'Oval Lingotto di Torino, è stata posticipata dal 6 all’8 aprile 2022.

La 16esima edizione della kermesse si sposta a causa dell’evolversi dei contagi pandemici. Gli organizzatori hanno fissato la manifestazione nella prima settimana di aprile, mantenendo intatta la propria formula dei tre giorni.

Nulla cambierà: la location rimane come da tradizione quella di Lingotto Fiere e si conferma l’utilizzo del padiglione OVAL con i suoi 20 mila mq di esposizione di tecnologie e strumentazioni dedicate al mondo industriale, con 6 focus: Smart manufacturing, Controllo della produzione, Controllo dei processi, Additive manufacturing, Testing e Metrologia, Smart Logistics.

Una manifestazione che richiamerà imprenditori e manager di grandi, medie e piccole aziende, pronti a condividere insieme al grande pubblico l’esposizione delle tecnologie industriali di ultima generazione e un programma formativo e narrativo capace di mettere in connessione la grande impresa con la PMI, in linea con il Piano Transizione 4.0 e le opportunità concrete realizzabili grazie al PNRR.

“È stata una decisione dettata da una logica di responsabilità e di rispetto delle persone, accordo con il nostro Comitato Scientifico Industriale, i nostri

espositori e tutti gli stakeholder istituzionali che da tanti anni collaborano con noi” ha dichiarato Luciano Malgaroli, CEO di A&T.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium