85 mila presenze per l'appena conclusa nona edizione del KAPPA FUTURFESTIVAL. Superate le aspettative che prevedevano l'arrivo di 80 mila persone.
La tre giorni prodotta da Movement Entertainment dedicata alla musica elettronica e arti digitali ha portato nella cornice del Parco Dora appassionati di club culture provenienti da 105 nazioni diverse, tra cui Sao Tome, Corea del Sud e Yemen.
Un’edizione da record per il ritorno dopo due anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria di uno tra i festival più internazionali d’Italia che ha portato nel capoluogo Piemontese gli act di artisti da tutto il mondo.
Da mezzogiorno a mezzanotte, 70 Dj si sono alternati sui quattro palchi dislocati nel Parco per 36 ore di musica con i nomi più acclamati della scena mondiale che conferma Kappa FuturFestival un punto di riferimento imprescindibile per gli amanti della musica elettronica di tutto il mondo.
L'appuntamento è ora per il 2023 con la decima edizione che come ha già annunciato Maurizio Vitale sarà ricca di sorprese e novità.