/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 16 novembre 2022, 16:58

Il lavoro prende il volo: per due giorni Ryanair fa i casting a Torino per assumere assistenti di volo

Le selezioni si tengono il 19 e 20 novembre in corso Vittorio Emanuele II 104: il personale sarà utilizzato per Lauda Europe: previsto anche un corso di formazione gratuito

aerei a Torino Caselle

Ryanair group fa due giorni di selezioni per assistenti di volo a Torino

Ryanair cerca nuovi lavoratori a Torino: lo fa per inserirli in Lauda Europe (che fa parte del gruppo) e, con l'avvio della stagione invernale, vuole riempire alcune caselle per quanto riguarda gli assistenti di volo.

Le selezioni si terranno il 19 e 20 novembre: un'occasione di Open days che si terrà in due sessioni giornaliere - alle 10 e alle 16 - in corso Vittorio Emanuele II 104. 

I candidati si potranno semplicemente presentare presso le location per accedere alle selezioni. Ad attenderli vi sarà la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.

Le selezioni in Italia rientrano nel recruitment programme 2022, per il quale Lauda Europe ha programmato giornate di reclutamento per nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria, in vista delle prossime assunzioni.

Dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione completamente gratuito (con una diaria giornaliera) saranno spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa.

E' possibile svolgere la selezione da remoto in via telematica, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il proprio curriculum vitae.

Massimiliano Sciullo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium