Non solo la periferia, anche il centro di Torino sconta le chiusure di negozi e attività consolidate. Lo conferma il grande cartello "Affittasi" che campeggia sulle vetrine dei locali che per molto tempo hanno ospitato ristoranti e pizzeria in via XX settembre, nello slargo a poca distanza dal cinema multisala Reposi.
A pochi passi da via Roma
Un luogo assolutamente centrale e con un bacino d'utenza piuttosto ampio e variegato, considerando non solo gli spettatori del grande schermo, ma anche i tanti uffici che si trovano nelle vicinanze, a pochi passi da via Roma e le altre strade del salotto torinese.
Dunque uno spazio che va in cerca di una nuova occasione e di una nuova avventura. Ma anche il segnale di una difficoltà diffusa a condurre questo tipo di attività, anche in zone centrali del capoluogo.