ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 15 aprile 2024, 11:28

Dal 21 aprile tornano “A piccoli passi”, le passeggiate in famiglia alla scoperta del Chivassese

L'iniziativa rientra nel progetto “A misura di famiglia”, finanziato dalla Compagnia San Paolo e coordinato dalla Biblioteca Movimente

Dal 21 aprile tornano “A piccoli passi”, le passeggiate in famiglia alla scoperta del Chivassese

Dal 21 aprile tornano “A piccoli passi”, le passeggiate in famiglia alla scoperta del Chivassese

Nell’ambito del progetto “A misura di famiglia”, finanziato dalla Compagnia San Paolo e coordinato dalla Biblioteca Movimente di Chivasso, a partire dal prossimo 21 aprile, tornano le passeggiate culturali in famiglia denominate “A piccoli passi”.

Il primo degli 11 Comuni coinvolti sarà Montanaro, poi sarà la volta di Verrua Savoia il prossimo 4 maggio, Foglizzo il 5 maggio, Verolengo l’undici maggio, San Sebastiano da Po il 12, Cavagnolo il 25 maggio e Monteu da Po il 9 giugno. In autunno toccherà invece a Chivasso il 21 settembre, preceduta da Lauriano il 15 settembre e seguita da Castagneto Po e Casalborgone, rispettivamente il 22 settembre ed il 5 ottobre.  

Le famiglie interessate, con figli dai 2 ai 6 anni di età, possono prenotarsi inviando una mail a amisuradifamiglianpl@gmail.com o chiedere informazioni telefonando allo 0119115702, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 

All’iniziativa collaborano le biblioteche comunali dello Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Est insieme alle associazioni Amalgama, Faber Teater, Officina Culturale, Onda Larsen e Teatro a Canone che cureranno l’animazione dei percorsi. 

Intanto sabato 20 aprile, alle ore 10,30, nella biblioteca Movimente di Chivasso si terrà “Aprile dolce dormire”, letture ad alta voce per bambini dai 3 ai 6 anni a cura di Coopculture, con il contributo di Compagnia San Paolo. L’ingresso è gratuito su prenotazione.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium