Economia e lavoro | 25 luglio 2025, 11:30

Il light hotel Byron di Riccione per godere il mare e le bellezze della riviera romagnola

Professionalità, accoglienza e simpatia i punti di forza dell'albergo di via Carducci 11

Il light hotel Byron di Riccione

Il light hotel Byron di Riccione

L'estate sta entrando nel vivo, milioni di italiani si preparano a partire per le ferie e come sempre la riviera romagnola sarà una delle mete preferite.

Se volete una sistemazione di ottimo livello, a pochi metri dal mare, per trascorrere qualche giorno di relax il light hotel Byron di Riccione è una soluzione ideale, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Situato in via Carducci 11, non lontano dalla stazione, permetterà di vivere le bellezze della vita diurna e di quella notturna di una delle località più ricercate dell'estate italiana.

Cos’è un light hotel? È cambiare i ritmi della vita della quotidianità… ritornare ad essere protagonisti del tempo che si vive! Il tuo soggiorno al Light Byron Hotel ti consentirà di riappropriarti del tuo tempo e di viverlo appieno. Una vacanza all’insegna della leggerezza e della libertà… Grazie alla nostra ottima posizione puoi raggiungere la spiaggia in un lampo!! Siamo nel cuore si Riccione a pochi metri da viale Dante e viale Ceccarini. 

Goditi la semplicità delle camere del Byron Hotel, al loro interno troverai tutto ciò che ti serve per vivere la tua vacanza in stile light. Verrai piacevolmente avvolto da una sensazione di leggerezza e accoglienza, l’ideale per ricaricarti dopo una divertente giornata al mare o una notte magica tra i locali e le luci di Riccione.
Le nostre camere sono luminose, arredate in stile giovane e dai toni rilassanti.

Per tutte le info: https://www.hotelbyronriccione.it/ 

informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di E POE...SIA! ›

Johanna Finocchiaro

Buongiorno, Good morning, Bonjour, Buenos Días, Namasté!
Sono Johanna. Classe 1990, nata a Torino, appassionata di musica, viaggi, lingue straniere e poesia. Già, POESIA.
Scrivo sin dalla tenera età (mi sono innamorata di lei al nostro primo incontro, alle scuole elementari) e leggo, leggo tanto, sempre e ovunque. La mia massima fonte d'ispirazione è la natura e l'arte sua complice: mi conquistano l'immediatezza, la forza comunicativa, la varietà di forme e concetti espressi, la contraddizione.
Viaggiando ho compreso quanto il mondo sia immenso, dinamico ed io piccola. Mi ci sono adattata, pian piano, stravolgendo i piani e spostando i limiti. Oggi, continuo ad essere curiosa. E gioiosa. Mi occupo di divulgazione culturale e ho all'attivo quattro pubblicazioni: Clic (L'Erudita Editore), Ramificare (Eretica Edizioni), Specchi (Scrivere Poesia Edizioni), L'Atto versato (Edizioni Il Cuscino di Stelle). Obiettivo primario: sostenere una cultura consapevole, socialmente impegnata.
Mi trovate anche su Wikipoesia!

E POE...SIA!
Questa rubrica nasce sotto una buona stella o così mi piace pensare; si propone, con determinazione, di avvicinare il lettore a un genere letterario incompreso quanto testardo: la poesia.
Perché no!? Perché non recuperarla dal cassetto, vestirla con abiti nuovi, freschi, darle una possibilità? La possibilità di emozionarci, semplicemente questo: riflettere, sentire qualcosa, qualsiasi cosa, con e grazie a Lei.
Allontaniamoci dall'impostazione scolastica e dall'“analisi del testo”, lasciando spazio, invece, all'analisi del SENSO. Senso che sta per ragione e sensazione insieme. Impariamo a cercare la domanda, prima della risposta. E accendiamo il pensiero, tra racconti e storie positive che vado scovando per il mondo. Che dite, ci lanciamo nel viaggio? Al trasporto provvedo io!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium