Cronaca | 01 settembre 2025, 15:37

Carmagnola, cinque persone in ospedale per un'intossicazione alimentare

Avevano tutti cenato nello stesso ristorante a menù fisso a Pancalieri

Carmagnola, cinque persone in ospedale per un'intossicazione alimentare

Cinque persone sono state vittime di un'intossicazione alimentare. Si sono presentate ieri, domenica 31 agosto, all'ospedale San Lorenzo di Carmagnola dopo aver riscontrato gli stessi sintomi. I cinque avevamo cenato tutti nello stesso ristorante a  menù fisso, a Pancalieri, nella serata di sabato 30 agosto. L'intossicazione non era grave e sono stati tutti dimessi in mattinata. 

Sul caso sono in corso alcuni approfondimenti dei carabinieri della compagnia di Moncalieri e gli accertamenti degli ispettori dell'Asl To5.

Nessuno al momento tuttavia ha presentato denuncia. 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium