Cronaca | 03 settembre 2025, 09:12

Incidente a Mirafiori, ruba un'auto e sfonda la saracinesca di un negozio [FOTO E VIDEO]

Il sinistro si è verificato in via de Maistre: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale

Incidente in strada: un'auto finisce dentro un negozio

Incidente in strada: un'auto finisce dentro un negozio

Macchina sfonda la vetrina di un negozio a Mirafiori. Brutto incidente nella zona sud di Torino, dove il conducente ha perso il controllo di una vettura, che è uscita fuori strada finendo all'interno di attività di agopuntura "Hs Cupping Therapy", in via Fratelli de Maistre

Saracinesca sfondata

Il cofano della Ford grigia ha sfondato la saracinesca del negozio, all'angolo con via Rismondo. Fortunatamente in quel momento l'esercizio era chiuso.

Auto rubata

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso: dagli accertamenti dei Civich l'automobile è risultata rubata. Secondo una prima ricostruzione il ladro ha urtato una macchina parcheggiata con una persona dentro, ferita in modo lieve, per poi finire con la Ford sopra il marciapiede e distruggere serranda.

Il precedente

È la seconda volta che in zona capita un incidente simile. A febbraio 2024 una macchina aveva sfondato la vetrina di un bar, che in quel momento era aperto: fortunatamente all'epoca non c'erano state vittime.

Sul tema sicurezza stradale il capogruppo dei Moderati alla 2 Alessandro Nucera ha già annunciato di voler convocare una commissione per il prossimo 17 settembre, "per valutare azioni risolutive".

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium