I concerti di inaugurazione di MiTo Settembre Musica che si svolgeranno il 16 e 17 a Milano e Torino saranno dedicati al Nepal. L’annuncio a margine della conferenza stampa di MiTo per la Città da parte di Alessandro Isaia, segretario generale di Fondazione per la Cultura Torino. “Siamo in contatto con Unicef che sarà presente ai concerti. Questo è il nostro modo per raccogliere fondi per questa tragedia”, ha commentato.
MiTo Settembre Musica, il festival di musica classica che unisce idealmente le città di Milano e Torino, tornerà dal 6 al 20 settembre.
Harmonia è il tema scelto dalla nuova diretttice Speranza Scappucci, la nuova direttrice che ha raccolto il testimone dal compositore Giorgio Battistelli.














