/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Azienda cintura Sud Torino cerca elettricista cablatore montatore quadri elettrici industriali media e bassa tensione...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Selezioniamo 3 persone ambosesso per la vendita e la costruzione rete commerciale, part-time o full-time, con...

Sul lungomare di Rimini, frazione Viserbella, nella stagione estiva, settimanale da sabato a sabato, da maggio a...

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | venerdì 25 novembre 2016, 08:17

Borghezio: "Estirpare immediatamente il bubbone ex Moi di Torino"

“E´ evidente l´insufficienza delle misure finora adottate, che non hanno impedito la prosecuzione di atti di violenza che generano nella cittadinanza inerme grande preoccupazione e paura"

“La situazione, che la Lega Nord denuncia da anni, della presenza di un numero imprecisato - ma sicuramente oltre un migliaio - di immigrati clandestini nei locali ex Moi di Torino é giunta ormai oltre il limite di guardia” ha dichiarato l´On. Mario Borghezio.

“E´ evidente l´insufficienza delle misure finora adottate, che non hanno impedito la prosecuzione di atti di violenza che generano nella cittadinanza inerme grande preoccupazione e paura”.

“E´ ora" - ha concluso Borghezio - "che l´Autorità di Governo, come da me sollecitato ieri direttamente al Prefetto di Torino, decida l´unico intervento urgente e necessario: estirpare il bubbone ormai incancrenito, trasferendo altrove gli immigrati ed espellendo immediatamente tutti i delinquenti !”

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore