/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 18 gennaio 2017, 18:38

"Cucina sana, gusto e sorrisi"

Questo il titolo dell'opera della food blogger torinese Paola Uberti

"Cucina sana, gusto e sorrisi"

Libricette.eu, è la prima libreria online dedicata agli e-book di cucina, creata dalla food blogger torinese Paola Uberti.

Dopo il grande successo degli e-book di ricette e cultura “CASTAGNA – DAL BOSCO ALLA CUCINA”, che ha declinato questo frutto che abbonda in Piemonte in decine di modi, e “PIATTI DELLE FESTE PER TUTTI”, che ha proposto idee per creare menù natalizi adatti a tutte le esigenze o restrizioni alimentari, oggi tocca alla cucina sana e al buonumore.

Sì, perché “cibo salutare” non per forza significa “cibo mortificante”. LIBRICETTE.eu lo sa e ci regala tante ricette piene di colore e gusto per il benessere del corpo.

E il benessere dello spirito? A quello pensano i sorrisi che questo e-book gratuito ci dona con le sue vignette e le frasi celebri dedicate al tema della dieta.

CUCINA SANA, GUSTO E SORRISI: questo il titolo dell’opera, nasce da un’idea di Monica Bergomi, food blogger influencer ed è realizzato grazie al prezioso contributo di Monica Martino, food blogger e biologa nutrizionista, e degli altri autori di LIBRICETTE.eu: Monica Benedetto e suo figlio Nicolo’, Silvia De Lucas, Fernanda Demuru, Maria Antonietta Grassi, Silvia Leoncini, Roberto Leopardi, Anna Laura Mattesini.

L’opera è disponibile nella sezione dedicata agli e-book gratuiti del sito www.libricette.eu 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium