/ Eventi

Eventi | 08 maggio 2019, 19:14

Lonely planet Stories: gli autori italiani raccontano il viaggio e la letteratura in hotel

Appuntamento dal 9 al 12 maggio, in occasione del Salone, presso il DoubleTree Hilton Turin del Lingotto, a pochi passi dalla kermesse: attesi Concita De Gregorio, Luca Bianchini, Gianrico Carofiglio e Giulia Anania

Lonely planet Stories: gli autori italiani raccontano il viaggio e la letteratura in hotel

Ci sono libri e autori che si raccontano a pochi passi dal Lingotto Fiere, dove è tutto pronto (o quasi) per l'edizione 2019 del Salone internazionale. Sono quegli autori che saranno ospiti delle Lonely Planet Stories, presso il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto. Dal 9 al 12 maggio si susseguiranno incontri letterari con importanti autori italiani a tema viaggio e letteratura, all'interno dell'hotel disegnato da Renzo Piano.


Le Lonely Planet Stories fanno parte del cartellone del Salone Off e prendono spunto dalla novità̀ di Lonely Planet “Viaggi che cambiano la vita” edito da EDT, una raccolta di storie straordinarie, commoventi e indimenticabili, arricchita da fotografie emozionanti e consigli pratici. 

Tra gli ospiti annunciati, ci sono Concita De Gregorio, Luca Bianchini, Gianrico Carofiglio e Giulia Anania che racconteranno i loro momenti memorabili e come il viaggio sia importante per stimolare l’immaginazione perché́ “viaggiare ti lascia prima senza parole e poi ti trasforma in un narratore di storie”. Gli incontri saranno accompagnati da un aperitivo e dj set. Sarà anche l'occasione per celebrare i 100 anni del noto marchio alberghiero, fondato nel 1919.

M.Sci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium