/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 04 dicembre 2021, 10:15

Da Borgo Vittoria alla conquista delle piste da ballo italiane

Carmen e Tony, coppia di ballerini del popoloso quartiere torinese, stanno scalando le vette di tutti i tornei italiani di categoria

Da Borgo Vittoria alla conquista delle piste da ballo italiane

Si sono laureati campioni italiani del “ballo da sala” a luglio 2021 per la categoria senior, ma Carmela (per gli amici Carmen) Todaro e Antonio (per gli amici Tony) Capobianco non hanno proprio intenzione di appendere le scarpe da ballo al chiodo, anzi…. 

Tony dichiara: “siamo tornati da Rimini super contenti, sono stati 20 mesi molto difficili per tutto il mondo del ballo e non solo, ma per chi ama questo mondo non ci sono ostacoli, con sacrificio e caparbietà abbiamo affrontato il Campionato Italiano portando a casa il titolo di Campioni Italiani di Liscio Tradizionale e Piemontese e ben più ambito titolo di Campioni Italiani di Ballo da Sala”. 

Una passione nata tantissimi anni fa e che ancora oggi li porta ad applicarsi con costanza e determinazione presso la Fly Dance 2016 ASD di Via Baracca, a due passi da Via Chiesa della Salute.  

Carmen e Tony sono due apprezzatissimi maestri e stanno facendo crescere una nuova generazione di ballerini. 

Terry di Franco, una loro amica di lungo corso, commenta “Carmen e Tony sono un incanto, passiamo intere ore a guardarli. Ti innamori delle loro movenze anche mentre sei in pista e incroci le figure che disegnano al ritmo della musica. Siete una fonte di ispirazione continua” 

Sono tante le serate nelle quali Tony e Carmen “hanno offerto” ai presenti dei veri e propri saggi di danza ispirando amici ma anche coppie giovani a seguire i loro passi perché il ballo è davvero tutto ed è un modo per stare bene insieme. 

L’augurio per tutti è di continuare così perché sono pura energia per tutti i loro compagni, grazie Campioni!

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium