Pisicna Lido di nuovo chiusa al pubblico per un paio di giorni. Dalla direzione infatti si sono accorti della temperatura troppo bassa (circa 24 gradi) a causa di un problema sulla pompa di calore.
"Si è reso necessario un intervento manutentivo che per ragioni di sicurezza va fatto con la piscina chiusa" conferma la coordinatrice Francesca Varesio.
La piscina resterà quindi chiusa oggi, lunedì 7 novembre, fino a domani, martedì 8 novembre. La riapertura al pubblico mercoledì 9.
Nel frattempo stanno andando avanti gli ultimi interventi sulla struttura. A gennaio si concluderanno infatti i lavori sugli spogliatoi. Quest'anno è stata già rimessa a nuovo la vasca, chiusa da gennaio 2022 dopo che alcune piastrelle si erano sollevate dal fondo.