Cronaca | 27 novembre 2022, 10:12

Tremendo incidente a Volpiano: una donna perde la vita, due in gravi condizioni

I feriti trasportati al San Giovanni Bosco non sarebbero però in pericolo di vita

ambulanza - foto d'archivio

Tremendo incidente a Volpiano: una donna perde la vita, due in gravi condizioni

Una donna di 34 anni, Anca Simina Calancea, è morta su un'auto scaraventata fuori dalla strada dopo lo scontro a un incrocio stradale con un'altra vettura a Volpiano.

Una persona morta e due feriti gravi

La vittima è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale Cto di Torino. Ricoverati in prognosi riservata (ma non sarebbero in pericolo di vita) la conducente dell'auto investita, una quarantenne di Torino, e l'uomo di 43 anni che era alla guida dell'altro veicolo.

Ricoverati al San Giovanni Bosco

Entrambi sono al San Giovanni Bosco. Sul luogo dell'incidente, in corso Europa, oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium