/ Politica

Politica | 09 marzo 2016, 10:55

Nominati i nuovi vertici della Lega Nord Piemont

Lunedì 7 marzo, si è svolto il primo Consiglio Nazionale della Lega Nord Piemont

Nominati i nuovi vertici della Lega Nord Piemont

In questa occasione si è proceduto alla votazione del nuovo Presidente del Carroccio Piemontese, con l’elezione di Stefano Allasia, deputato torinese, e all’indicazione da parte del Segretario Molinari dei tre vicesegretari nelle persone di Alessandro Giglio Vigna, ex capogruppo della Lega nel Comune di Ivrea e consigliere nazionale eletto dal Canavese, Andrea Giaccone, Segretario Provinciale della Lega Nord di Asti, ed Alberto Gusmeroli. Sindaco di Arona (NO) e rappresentante della Provincia di Novara nel Consiglio Nazionale.  

Responsabile Organizzativo sarà l’ex senatore del VCO Enrico Montani, del tesseramento si occuperà Davide Cavallotto, ex deputato di Torino, ed il nuovo Responsabile Enti Locali sarà Roberto Mellano, Sindaco di Envie (CN). Mentre il Responsabile amministrativo sarà Fabrizio Borasio.

“Costituita la nuova Segreteria Nazionale ora in Piemonte possiamo ripartire con forza e determinazione” – ha commentato il Segretario Nazionale Riccardo Molinari – “faccio i migliori auguri di buon lavoro a tutti coloro che mi affiancheranno nell’opera di riorganizzazione interna e rilancio sul territorio del Movimento. Sarà un lavoro duro, ma le persone indicate per i vari ruoli, oltre che per criteri di rappresentanza territoriale in cui da leghista credo fermamente, sono state scelte per aver già dimostrato in anni di militanza e di lavoro nelle istituzioni le loro capacità, per questo sono convinto che ce la faremo”.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium