/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 16 aprile 2017, 16:00

Turismo Torino e Provincia si prepara al Salone dell'Auto: potenziato il servizio di accoglienza per visitatori e cittadini

In occasione dell'evento in programma al Parco del Valentino dal 7 all'11 giugno

Turismo Torino e Provincia si prepara al Salone dell'Auto: potenziato il servizio di accoglienza per visitatori e cittadini

In occasione del Salone dell'Auto dal 7 all'11 giugno al Valentino, Turismo Torino e Provincia ha pensato di agevolare il soggiorno dei tanti turisti che arriveranno in città per partecipare alla kermesse.

All'interno del sito www.turismotorino.org è stata creata una sezione esclusivamente dedicata all'evento. Qui è possibile consultare le offerte di pacchetti realizzati dagli operatori incoming e scegliere il tipo di servizio più adatto al proprio soggiorno.

Tra le proposte, il tour di CulturalWay “Il Valentino: dalle Grandi Esposizioni al Centro Storico Fiat”; il “Turinight Tour” con l'agenzia Bus Company, che offre una visita serale della città a bordo di un cabrio-bus; il “Turin Rouge”, visita guidata alla scoperta della prima capitale d'Italia, attraverso i luoghi e personaggi che hanno caratterizzato la Belle Époque.

Anche l'attività social sarà molto intensa, grazie ai profili istituzionali sui canali Facebook, Twitter e Instagram. Continuativa, poi, la distribuzione di materiali informativi sul Salone in occasione di eventi di grande impatto nazionale e internazionale che vedono la partecipazione di ATL.

Nei giorni di fiera verrà notevolmente potenziata l'accoglienza. Turismo Torino e Provincia sarà presente all'Ufficio del Turismo in piazza Castello, angolo via Garibaldi – aperto 7 giorni su 7 dalle 9 alle 18 – e in piazza Carlo Felice, di fronte alla stazione di Porta Nuova. Saranno inoltre allestiti altri due punti informativi nel Parco del Valentino (agli ingressi Ascari e Nuvolari) e un punto informativo mobile in piazza Vittorio Veneto sabato 10 giugno, in concomitanza con il Gran Premio.

Manuela Marascio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium