/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 23 agosto 2018, 14:42

Modifiche alla viabilità sul raccordo autostradale Torino-Caselle

Dal 27 al 31 agosto, per lavori sulla pavimentazione. Per la posa di una infrastruttura elettrica da lunedì limitazioni sulla statale 24 “del Monginevro” fra Gravere e Salbertrand

Modifiche alla viabilità sul raccordo autostradale Torino-Caselle

Per consentire gli interventi di manutenzione della pavimentazione, dal 27 agosto al 31 agosto saranno chiuse alternativamente al traffico le corsie di marcia e sorpasso lungo la carreggiata in direzione Caselle del Raccordo Autostradale 10 “Torino-Caselle”, nel tratto compreso tra il km 2,300 e il km 3,950. Il traffico sarà deviato sulla corsia libera.

Le limitazioni saranno in vigore nella sola fascia oraria notturna compresa fra le ore 20 e le ore 5,30 del giorno successivo. 

Per effetto della limitazione, dalle ore 20 di martedì 28 agosto alle 5,30 di mercoledì 29 agosto, lungo la carreggiata nord saranno interdette al traffico le rampe di uscita dello svincolo n. 1 in direzione Tangenziale e di ingresso in direzione Caselle Torinese.

Dalle ore 20 del 31 agosto alle ore 5,30 del 1 settembre saranno inoltre chiuse le rampe di ingresso da Piazza Rebaudengo e da Via Reiss Romoli.

Sulla strada statale 24 “del Monginevro”, da lunedì sarà inoltre istituito il senso unico alternato in tratti saltuari fra i comuni di Gravere e Salbertrand, in provincia di Torino. Le limitazioni, il cui termine è previsto per il 21 dicembre 2018, consentiranno i lavori di posa di una infrastruttura elettrica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito: 800.841.148.

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium