Si sono tenuti il 12 e 13 novembre a Pont Saint Martin (Ao) presso la Bassa Valle Helvetia i campionati italiani di tiri di precisione e progressivi maschili e femminili
Nel tiro di precisione maschile titolo italiano e medaglia d’oro per Alessandro Porello (Noventa) che con il punteggio di 25. Argento per Alessandro Rossi (Abg Genova)con 20; bronzo per Stefano Migliore (Ferriera) e Davide Manolino ( Perosina Boulenciel)
Nel tiro di precisone per le donne titolo italiano e medaglia d’oro per Serena Traversa (Zerbion Ao) con 25 davanti a Caterina Venturini (Butttrio) con 20 medaglia d’argento. Bronzo per Leyla Ziliotto (La Boccia Savona) e Gaia Falconieri (Zerbion Ao)
Nel tiro progressivo maschile medaglia d’oro e titolo italiano per Mauro Roggero che in finale superava Mauro Bunino (argento per 41 su 49 contro 39 su 47. I due giocatori sono della formazione biellese Gaglianico Botalla. Bronzo per Stefano Pegoraro (Belluno) e Daniele Micheletti della Perosina Boulenciel .
Nel tiro progressivo femminile successo per la giocatrice Serena Traversa che vinceva il titolo italiano e medaglia d’oro dopo due spareggi contro la compagna di squadra Gaia Falconieri (Zerbion) dopo la disputa di due spareggi con il punteggio di 8 a7 Bronzo per Virginia Venturini(Buttrio Udine) e Giorgia Rebora (Abg Genova)
Direttore di gara Claudio Marchisio
In Breve
venerdì 28 novembre
martedì 25 novembre
domenica 23 novembre
mercoledì 19 novembre
lunedì 17 novembre
domenica 16 novembre
sabato 15 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Attualità
Eventi














