/ Sport

Sport | 04 dicembre 2016, 15:01

Il 18 dicembre, al parco del Valentino, c’è la pedalata ecologica non competitiva “Pedalando per il centro”

Servirà a raccogliere fondi che verranno destinati ad una comunità fortemente colpita dai recenti terremoti del Centro Italia e segnalataci dalla Protezione Civile

Il 18 dicembre, al parco del Valentino,  c’è la pedalata ecologica non competitiva “Pedalando per il centro”

Il 18 dicembre c’è la “Pedalata Ecologica non competitiva “Pedalando per il centro” che ha lo scopo di raccogliere fondi che verranno destinati ad una comunità fortemente colpita dai recenti terremoti del Centro Italia e segnalataci dalla Protezione Civile.

La Pedalata avrà come luogo di ritrovo e partenza-arrivo la cornice  del Castello del Valentino da cui partirà il facile percorso adatto a tutti ed a tutta la famiglia percorrerà circa 15 km lungo le ciclabili del Parco del Valentino e delle Vallere. (ci sarà possibilità di accorciare il percorso per chi lo desidererà)

La quota minima di partecipazione e Donazione è stata definita in 5€ a persona e non è vincolante all’uso della bicicletta infatti tutti possono donare e chi vuole potrà pedalare insieme a noi.

Ogni persona che donerà l’importo di 5 euro riceverà il suo Pettorale-ricordo numerato che potrà mettere sulla propria bicicletta o semplicemente tenere come ricordo se non pedalerà il 18 dicembre.

Tutti i numeri consegnati parteciperanno, proprio come in una lotteria, ad un’estrazione di gadget e premi raccolti .

Chi volesse sostenere maggiormente la causa può acquistare più di un numero e quindi avere anche più opportunità durante l’estrazione finale.

Al fine di ottenere la massima chiarezza per tutti l’ultimo che si iscriverà determinerà l’importo della somma raccolta (basterà moltiplicare il numero per 5 euro).

Tutte le informazioni e i dettagli sono già presenti alla pagina www.torinobike-cademy.com/evento-benefico o www.facebook.com/pedalandoeperilcentro

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium