/ Attualità

Attualità | 12 marzo 2017, 19:31

A Torino la “metro” arriva a domicilio con Pizzeria Regina 2000

Le specialità, qui sono il piatto forte: per gli amanti dei carciofi Chef Angelo prepara una deliziosa pizza “Carciofi” con crema di carciofi, mozzarella, carciofini e parmigiano, ma per i palati più fini ecco la pizza “Piemontese” con crema di noci, mozzarella, gorgonzola, pere, parmigiano

A Torino la “metro” arriva a domicilio con Pizzeria Regina 2000

I nostri lettori di Sassi, Vanchiglia, Aurora, Madonna del Pilone e del Centro, sono avvisati, da oggi la vera pizza al metro, cotta a legna, arriva a domicilio, a pranzo oppure a cena.

Lo Chef Angelo cura tutti i dettagli per una buona pizza, con ingredienti esclusivamente italiani e raccoglie prenotazioni e ordini anche dai clienti che sono di passaggio dal suo locale di C.so Regina, al numero 53b.

Ma le specialità, è il caso di dirlo, qui sono il piatto forte: per gli amanti dei carciofi Chef Angelo prepara una deliziosa pizza “Carciofi” con crema di carciofi, mozzarella, carciofini e parmigiano, ma per i palati più fini troviamo anche la pizza “Piemontese” con crema di noci, mozzarella, gorgonzola, pere, parmigiano.

E la tradizione?

Rispettata appieno, con le classiche margherita, marinara, quattro stagioni fino ad arrivare alle specialità napoletane con la gustosissima “Partenopea”, condita con salsiccia, friarielli e parmigiano.

Spazio anche alla pizza “Vegetariana”, ai calzoni, alla focaccia e ai dolci, c’è spazio per tutti i gusti da Regina 2000.

Ci sono anche le promozioni! Ogni 4 pizze ad esempio c’è una farinata gratis oppure con ordini sopra i 10 euro la consegna è gratuita.

A noi è venuta l’acquolina in bocca e a voi?

Contattate lo Chef Angelo ai seguenti recapiti o attraverso la pagina facebook:

Pizzeria Regina 2000 Torino - Corso Regina Margherita, 53b - Tel. 011.0769211.

Pagina facebook: https://goo.gl/8uzqhR

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium