"Oggi in via Paganini e nelle aree limitrofe non doveva esserci neppure una bancarella invece sono spuntate nonostante la presenza dei vigili". A dirlo sono il consigliere della Circoscrizione VI Valerio Lomanto e Augusta Montaruli, dell'esecutivo nazionale FdI.
"Siamo alla prova del nove : la giunta Appendino", proseguono, "ha dimostrato la sua incapacità". "Ora vogliamo sapere quante multe e segnalazioni ha fatto nella giornata di oggi la Polizia Municipale. Lo chiediamo in un'interpellanza al presidente della circoscrizione e faremo un accesso agli atti in comune" dichiara Valerio Lomanto consigliere della VI circoscrizione.
"La mera presenza dei vigili non basta! Servono rigore e severità. Se i vigili non hanno il coraggio di far rispettare i regolamenti intervenga il Prefetto. Basta con la presa in giro dell'Assessore Giusta: non ci sono le condizioni per spostare bisogna chiudere o i suk raddoppieranno....il barattolo e' già prima del nascere un inaccettabile suk bis", Conclude Augusta Montaruli, esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia