Prosegue alla grande il tour di presentazione di “Zama” , l’album d’esordio dei Mòn che ha permesso alla band di spiccare il volo e distinguersi nell’affollatissimo panorama musicale italiano.
All'indomani della pubblicazione di Zama, i Mòn si ritrovano ad essere infatti una delle band più chiacchierate del momento, grazie al loro sound assolutamente internazionale, all'eclettismo della loro proposta musicale fatta di synth e chitarre vintage e al talento che riescono ad esprimere sul palco come su disco.
Reduci da oltre 60 concerti dall’uscita del disco ad oggi, i Mòn scalpitano all’idea di tornare sul palco, vera palestra per una giovane band che vuole crescere e migliorare, avendo dalla propria una naturalezza ed un impatto sonoro davvero straordinario.
Recentissimo il loro nuovo video relativo al 3° estratto da Zama “Fragments” che vende ancora una volta la mano del sapiente Marco Brancato ai disegni e all’animazione.
L'appuntamento per vederli dal vivo a Torino è fissato per sabato 28 aprile al Pop (ex Lavanderie Ramone), via Claudio Luigi Berthollet 25 alle 23.