Online sempre. Non un semplice slogan, ma una promessa che Host S.p.A. rinnova ogni giorno a tutte le imprese che cercano servizi efficienti per il proprio business.
Una costante e continua presenza in rete garantita attraverso la distribuzione su territorio nazionale di numerosi partner.
E' trascorso un anno dall’importante operazione di rebranding che ha portato Host a una trasformazione societaria in Società per Azioni, con un investimento di oltre 1 milione di euro in Sviluppo e Nuove Tecnologie.
Adesso è iniziata una nuova realtà, con l'inaugurazione dell'esclusiva sede a Torino presso il Centro Piero della Francesca (corso Svizzera 185). Una posizione strategica, accanto al Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi, da cui la società aspira ad attingere nuovi talenti da inserire nel suo organico.
Sono infatti in programma 30 nuove assunzioni in tutti i reparti di Host, a supporto del piano industriale. Si cercano in particolare sviluppatori, sistemisti, UX designer, commerciali, operatori del servizio clienti ed esperti marketing.
La sede torinese ospita il Servizio clienti e il NOC (Network Operation Center), cuore di Host, che, grazie a sofisticati sistemi di monitoraggio, videowall e processi di supporto, sono in grado di anticipare guasti, problemi e far risparmiare tempo prezioso alle imprese.













