/ Calcio a 5

In Breve

Calcio a 5 | 22 settembre 2018, 16:00

Manca poco al via al massimo campionato di Calcio a 5

vedrà il via il prossimo 4 ottobre e prevede un girone chiuso a 10 squadre con gare di andata e ritornoedrà il via il prossimo 4 ottobre e prevede un girone chiuso a 10 squadre con gare di andata e ritorno

Manca poco al via al massimo campionato di Calcio a 5

Procedono le iscrizioni alla Lega Five FIFS , il massimo campionato di Calcio a 5 AMF organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala , entità che promuove e sviluppa dal 1987 in Italia la disciplina del calcio a 5 giocato con le regole originali affiliata all'Asociacion Mundial de Futsal.

Il Campionato vedrà il via il prossimo 4 ottobre e prevede un girone chiuso a 10 squadre con gare di andata e ritorno con 18 gare garantite oltre all'accesso per tutte alla Coppa Italia 2019 e per le prime 2 classficate il premio delle Finali Scudetto a Follonica nel mese di Giugno, oltre al premio per la Vincente l'accesso all'European FEF Champions League.

La scorsa stagione il Campionato è stato vinto dal Lainate Futsal che nel mese di Maggio 2019 volerà a Girona in Spagna per rappresentare l'Italia nella FEF Champions League 2019.

Termine Iscrizioni 27 Settembre.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium