L'annuncio di Toninelli sembra mettere fine alle ipotesi di ulteriori rinvii. "Entro la prossima settimana ci sara' una decisione sulla Tav, questo è certo".
Le parole del ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, a margine di un evento al Mit, annuncia una svolta a breve. "Nei prossimi giorni, facciamo un incontro con Conte e i due vicepremier Salvini e Di Maio. E chiariremo tutto, nonostante punti di partenza distanti, alla fine troveremo una soluzione".
Sulla questione dei bandi Telti, invece, ha tagliato corto: "Se dovessero partire, rappresentano solo una ricognizione per sei mesi. Ma se riusciamo, e ci riusciremo, a chiudere sulla Tav, non avremo neppure il problema dei bandi", ha concluso Toninelli.














