/ Pinerolese

Pinerolese | 24 maggio 2019, 14:55

None si prepara alla rivoluzione in Comune

Alle Comunali del 26 maggio la maggioranza uscente si presenta fortemente rinnovata così come l’opposizione e il centrodestra

None si prepara alla rivoluzione in Comune

Il sindaco uscente Enzo Garrone si è fatto da parte, ma non la sua maggioranza che si presenta con candidato sindaco il consigliere uscente Gaetano Cetrangolo, con una squadra fortemente rinnovata, perché nessun componente della Giunta si ricandida.

Dai banchi dell’opposizione è nato un nuovo progetto politico guidato da Loredana Brussino, mentre rispetto al 2014 non c’è più in corsa la Lega, ma uno schieramento che ha all’interno del suo simbolo quello leghista ed è guidato da Mario Ferrua.

 

Solidarietà e Progresso

Il candidato sindaco è Gaetano Cetrangolo, 63 anni, imprenditore. Tra le sue priorità ci sono: “Finire il giardino davanti alle scuole di via Brignone, sistemare il guado e realizzare delle piste ciclabili perché i bambini possano andare a scuola in sicurezza”.

I candidati consiglieri sono: Messa Giampiero (42 anni), Houar Hoyam (24), Ferrua Luca (50), Di Matteo Francesca (61), Diciotto Gennaro (47), Fontana Roberta (35), Palmieri Ruggero (61), Sardo Elena (46), Gallace Michele (24), Ranellucci Giada (27), Mo Dario (40), Cacciotto Carolina Gloria (40).

 

Insieme per None 2024

Il candidato sindaco è Mario Ferrua, 73 anni, pensionato. Tra le sue priorità ci sono: “Rifare completamente i parchi gioco per i bambini, istituire la figura del vigile di quartiere e sistemare il Palazzetto dello Sport, rifondando anche la squadra di calcio”.

I candidati consiglieri sono: Carletti Giuliano (73 anni), Bona Vanda (59), Danese Debora (41), Degiovanni Giovanni (74), Gardino Pier Mario (53), Infantino Giuseppe  (53), Mastropasqua Giuseppe (57), Pelazza Mario (65), Rosina Marinella (63), Rossignoli Rosa (46), Trevisson Massimo (56), Versace Stefania (38).

 

Progetto per None

Il candidato sindaco è Loredana Brussino, 59 anni, dipendente comunale. Tra le sue priorità ci sono: “La sicurezza delle scuole, la viabilità e la tutela del territorio”.

I candidati consiglieri sono: Carità Pietro Filippo (23 anni), Latisana Francesca (33), Garabello Stefano (29), Caviasso Patrizia (42), Casaro Riccardo (25), Maria Antonietta Pascale (56), Ciaffi Federico (25), Difino Paola (40), Franco Massimiliano (49), Botta Roberto (47), Demuro Domenico (42), Ferrari Laura (52). 

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium