/ Pinerolese

Pinerolese | 17 gennaio 2020, 18:41

Giochi di prestigio e nuoto sincronizzato nelle pentole in scena a Villar Perosa

Domani, sabato 18, sul palco di “Una Finestra sulle Valli” lo spettacolo “4 ristoranti e 1 funerale”

Giochi di prestigio e nuoto sincronizzato nelle pentole in scena a Villar Perosa

Uno spettacolo inedito con battute, colpi di scena, giochi di prestigio, magia e circo. “4 ristoranti e 1 funerale” è una commedia mai vista a Villar Perosa e la porterà domani, sabato 18, sul palco di “Una Finestra sulle Valli” di viale Pertini, la compagnia Bar B con Alberto Barbi, Marco Aimone, Elisabetta Gullì, Marco Migliavacca e Riccardo Fusero. Il testo è di Barbi e Raffaele Lamorte, la regia di Claudio Insegno.

Antonio è uno chef depresso, la sua cucina lavora per due ristoranti entrambi deserti e ha solo una speranza, che lo chef super stellato Augusto realizzi il suo nuovo piatto proprio da lui. Sul palco si susseguono gag, numeri e sorprese, tra frigoriferi che tagliano e ricompongono persone e nuoto sincronizzato nelle pentole.

Lo spettacolo fa parte della rassegna “Notti a Teatro”, organizzata da Cantiere senza sensi, e inizia alle 21.

Il costo del biglietto è di 12 euro. Il ridotto è a 10 per over 65, under 16, soci Cantiere Senza Sensi e/o Arci e disabili.

Prevendita e prenotazioni: L’Oasi Gelateria (con diritto di prevendita di 1 euro), via Nazionale 43, Villar Perosa. Telefono: 393 9549073; 0121 514282.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium