“Un’iniziativa irresponsabile e altamente pericolosa. Invitare a non rispettare le restrizioni con un’emergenza sanitaria ancora in corso è scelta consapevolmente criminale. Si impedisca a questi individui di scendere nelle strade e di mettere a rischio la salute di tutti”: così Andrea Cerutti, vicepresidente del gruppo Lega in consiglio regionale, sull’invito a violare la quarantena in occasione del 25 aprile, lanciato dagli anarchici in rete.
In Breve
venerdì 14 novembre
giovedì 13 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Chivasso
Eventi





![Vicepresidente della Regione Piemonte e mamma di tre figli: Elena Chiorino è l'ospite di Anima Femminile [VIDEO] Vicepresidente della Regione Piemonte e mamma di tre figli: Elena Chiorino è l'ospite di Anima Femminile [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/11/chiorino.jpeg)







![All’Oval Lingotto torna Restructura, la tre giorni del salone dedicato a edilizia, ristrutturazione e restauro [VIDEO] All’Oval Lingotto torna Restructura, la tre giorni del salone dedicato a edilizia, ristrutturazione e restauro [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/restructura_-1.jpeg)
