/ Eventi

Eventi | 21 novembre 2020, 15:34

I Music Piemonteis eseguono “A Million Dreams” per Santa Cecilia

L’iniziativa, promossa dal Consiglio regionale del Piemonte, verrà trasmessa domenica 22 novembre alle 12 sul canale Facebook de I Music Piemonteis

I Music Piemonteis eseguono “A Million Dreams” per Santa Cecilia

Il 22 novembre, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della musica di strumentisti e coristi, I Music Piemonteis, orchestra giovanile di fiati e coro di Ciriè, ha deciso di onorare la ricorrenza con l’esecuzione di un brano musicale, realizzato “da remoto”. Ogni componente della formazione ha registrato la propria parte da casa e successivamente è stato fatto il montaggio audio e video.

L’iniziativa, promossa dal Consiglio regionale del Piemonte, verrà trasmessa domenica 22 novembre alle 12 sul canale Facebook de I Music Piemonteis (www.facebook.com/musicpiemonteis/) e su quello del Consiglio regionale (www.facebook.com/crpiemonte).

Il brano che verrà eseguito è “A Million Dreams”, tratto dal film “The greatest showman” del 2017, con l’arrangiamento del vice maestro Marco Biancone e rappresenta un inno di speranza e un invito a credere nei propri sogni. Una performance musicale che l’orchestra dedica all’associazione “Ospedale DolcecasaOnlus”, impegnata ad assistere i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ciriè.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium