Macaluso Fabiana Contemporary Artist | 25 febbraio 2021, 09:15

Un compleanno magico per l’artista internazionale Fabiana Macaluso con la visita di Cherif Karamoko alla Queen Art Studio Gallery

Un compleanno magico per l’artista internazionale Fabiana Macaluso con la visita di Cherif Karamoko alla Queen Art Studio Gallery

Il 20 febbraio l’artista Fabiana Macaluso ha compiuto gli anni e una sorpresa magnifica, il calciatore Cherif Karamoko della serie B del Padova conosciuto tramite la sua manager Debora Cattoni va in visita presso la galleria Queen Art Studio di Padova per ammirare le opere dell’artista dal vero.

L’artista dichiara: “Per me è stato un bellissimo regalo e sorpresa il bravissimo calciatore Cherif Karamoko che ho conosciuto da alcune settimane mi ha ispirato molto per la sua storia ed è subito nata una bellissima sintonia spirituale per la sua storia e ho comprato anche il suo libro molto interessante e commovente, che consiglio.

Il titolo del libro è “Salvati tu che hai un sogno” (lo si può trovare online al seguente link: https://www.amazon.it/dp/880472790X/ref=cm_sw_r_cp_api_i_79P55QRB1KP2BN22X5E9?_encoding=UTF8&psc=1)

Penso che la sua storia sia la storia di molte persone che cercano di raggiungere il sogno Italiano e che devono affrontare molte avversità, ma anche il suo passato molto commovente ha attirato la mia attenzione, trovo la sua storia un esempio per tanti, la forza e il coraggio per affrontare una vita da solo in Italia con persone che lo hanno ammirato e aiutato, ora lui è un calciatore e gli auguro con tutto il cuore di proseguire questa fantastica carriera al meglio e di coronare il suo sogno fino in fondo… ne sono sicura perché ha la stoffa del campione, grazie Cherif sei anche un appassionato di arte una persona direi stupenda e di grande cultura e cuore, che Dio ti benedica.

https://instagram.com/_cherif_karamoko?igshid=x9yb00sltr7z

Ringrazio la Queen Art Studio Gallery di Padova e Maria Grazia Todaro Art Director per la magnifica permanenza presso la galleria stupenda e che ormai da tanto ritengo una signora galleria e di fiducia.

https://www.queenartstudio.it/pagine-d-artista/fabiana-macaluso-1/

https://www.queenartstudio.it/pagine-d-artista/fabiana-macaluso-1/

Per il mio compleanno ho ricevuto tantissimi messaggi di auguri e anche un bellissimo articolo da parte della mia manager Debora Cattoni, che ringrazio, sempre ricca di amore e fantastiche sorprese. Ringrazio tutti di cuore per gli affettuosi auguri”.



Contatti Fabiana Macaluso:


fabiana19802@gmail.com


https://instagram.com/fabiana__macaluso_artist?igshid=hw1tth22aa96


http://linkedin.com/in/fabiana-macaluso-contemporary-artist-043427176


https://www.facebook.com/Fabiana-Macaluso-blog-tv-arte-e-intrattenimento-175647244130419/


https://mobile.twitter.com/fabianamacalus1


informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di MACALUSO FABIANA CONTEMPORARY ARTIST ›

Macaluso Fabiana

Si forma presso il liceo artistico “Renato COTTINI” di Torino diplomandosi con ottimi voti e in seguito porta avanti la sua passione insegnando pittura e scultura presso un’associazione di Beinasco, in provincia di Torino, nel laboratorio artistico sociale art-therapy, da lei ideato, da oltre 7 anni e aperto a tutti gratuitamente.
Il laboratorio creato da Macaluso da la possibilità, a chi non può economicamente, di imparare queste discipline. Le attività della struttura si rivolgono anche a persone diversamente abili applicando l’arte come terapia di gruppo in ambito sociale ossia l’Art- therapy.
Partecipa a diversi concorsi, mostre e rassegne artistiche internazionali, tra le quali nel 2018 “Vette d’arte” con l’opera “Raggio di sole in Polinesia” a Sestriere In Piemonte, conosciuta come la mostra più alta d’Europa e alla mostra collettiva “Orizzonti d’arte” al mausoleo della Bella Rosin di Torino entrambe le rassegne patrocinato dalla città di Torino e dalla Regione Piemonte, aggiudicandosi due premi di “segnalazione d’onore”.
Per l’anno 2019 Macaluso ha pubblicato nel calendario artistico di Alhena Editore, con Orizzonti Contemporanei con l’opera “Sciamano Masai” e “Ipnosi Masai”. Il calendario ha distribuzione ed immissione pubblicitaria nel territorio nazionale ed estero da parte di Orizzonti Contemporanei.
L’artista espone personalmente nell’ambito di una Delle Rassegne Artistiche internazionali “Biennale di Gattinara” che Orizzonti Contemporanei ha realizzato nel 2019, aggiungendo il conferimento di un riconoscimento alla sua figura con motivazione ufficiale e post di commento critico sull’opera e l’artista, da parte del critico d’arte e direttore di Alhena editore di Torino.

Sito 1: www.macaluso-fabiana.jimdofree.com
Sito 2: www.macalusofabiana.it
Facebook: www.facebook.com/fabianamacalusolaboratoriosocialeartherapy
Instagram: www.instagram.com/fabiana19802

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium