La conferma del talento Made in Collegno. Le atlete dell’Ever Green Twirling Club Collegno sono scese nuovamente in campo per fare scintille e dimostrare tutto il talento di chi, con tanti sacrifici e nonostante le restrizioni, lotta per il successo.
Un successo che arriva sotto forma di conferme durante la seconda giornata di Campionato Interregionale Piemonte Liguria serie B e C. Il palazzetto di Loro Piana è stato infatti testimone delle brillanti performance delle twirler collegnesi che, ancora una volta, hanno dimostrato quanto impegno e determinazione possano fare la differenza.
A dominare la categoria Free Style Junior Serie B è stata Elisabetta Gramaglia che, dopo il primo posto ottenuto durante la prima competizione, si è guadagnata l’argento. Una performance di successo, penalizzata solo dalle cadute che, nonostante tutto, a conferma del suo talento, l’hanno fatta salire sul podio. Stessa categoria e grande impegno per Sara Arcuri che, con una esibizione che ha rivelato la sua grande bravura, ha scalato la classifica rispetto alla gara precedente, ottenendo il quinto posto.
Le atlete del Twirling confermano così il loro ottimo stato e i progressivi miglioramenti che, competizione dopo competizione, sembrano essere una conferma dell’impegno e della dedizione non solo delle twirler, ma anche dei tecnici collegnesi.
In Breve
martedì 25 novembre
domenica 23 novembre
mercoledì 19 novembre
lunedì 17 novembre
domenica 16 novembre
sabato 15 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca
Attualità











![Arriva l'inverno, la Città attiva mille posti per i senzatetto: "Ma non chiamateli dormitori" [VIDEO] Arriva l'inverno, la Città attiva mille posti per i senzatetto: "Ma non chiamateli dormitori" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/senzatetto.jpeg)


