/ Eventi

Eventi | 26 ottobre 2021, 12:40

Collegno, nel weekend arriva "Puglia in Festa" con street food e folclore

Un viaggio tra i sapori, balli e danze tipici della tradizione pugliese, approda nel comune dell'hinterland torinese dal 28 al 31 ottobre

foto d'archivio

"Puglia in festa": dal 28 al 31 ottobre in Piazzale del Tricolore

La prima tappa di “Puglia in Festa” approda a Collegno nei giorni 28/29/30/31 ottobre in Piazzale del Tricolore.

Puglia in Festa, è un nuovo format di cucina street food genuina, che porta nelle principali piazze ed eventi tutto il sapore autentico pugliese, dalle mitiche bombette di Martina Franca alle orecchiette con cime di rapa, alla puccia tradizionale, ai taralli, mozzarelle, olive, birre e vini artigianali.

Spazio a musica live,  balli e danze con i migliori gruppi della tradizione pugliese. Insomma, un mix perfetto di estrema cura e attenzione alla tradizione e origine delle materie prime, e di un’immagine iconica molto riconoscibile nei colori e nella grafica. Puglia in Festa è davvero l’unica cucina street food che può definirsi interamente pugliese.

L’evento si svolge nel rispetto delle normative regionali per prevenire la diffusione di Covid 19.

Orari: giovedì dalle 18 alle 24

venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 24

Organizzato da Cucina di Puglia

Per informazioni: 345 007 2656

Pagina evento: https://www.facebook.com/events/949504372606639

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium